IED Istituto Europeo di Design
Piano: 1
Modulo: 7

IED Istituto Europeo di Design

IED – Istituto Europeo di Design è una grande scuola di progettazione a matrice italiana ma dal respiro internazionale. Presente in Italia a Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari e a Como con l’Accademia di Belle Arti Aldo Galli, in Spagna a Madrid, Barcellona e Bilbao e in Brasile a Rio de Janeiro e San Paolo, da oltre 50 anni insegna ai giovani creativi ad essere curiosi e pensare sempre un po‘ più in là.

Nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e dell’Arte l’Istituto offre percorsi di studio Triennali, Training Course, Master, di Formazione Continua, un corso Quinquennale in Restauro, corsi estivi, Academic Year e corsi Foundation. Un sistema formativo complesso e in continua evoluzione, in grado di rispondere alle esigenze di formazione di una vasta comunità di studenti provenienti dai mondi più diversi, ma tutti accomunati dalla spinta all’innovazione rappresentata dalla cultura del progetto.