Fondazione Consulenti per il Lavoro
Piano: Terra
Modulo: 7

Benvenuto

La Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’agenzia per il lavoro dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, presente su tutto il territorio nazionale per il tramite dei Consulenti del Lavoro Delegati che ne costituiscono le sedi operative.
Il Consulente del Lavoro è un professionista preparato e specializzato nella gestione delle risorse umane, che lavora al fianco delle imprese e dei lavoratori. Proprio in virtù del rapporto fiduciario con le aziende il Consulente del Lavoro è la figura maggiormente in grado di intercettare nuovi mercati in crescita e individuare in anticipo nuove opportunità di lavoro.
Verifica con noi le offerte di lavoro disponibili nella tua Regione e ricevi informazioni sulle opportunità di impiego.